
La cultura del vino
Un’esperienza sensoriale




Immergendosi fin da subito si ha la chiara percezione della cura di ogni dettaglio, dove nulla è messo a caso, nonostante sovrasti la quantità. L'isola, in posizione centrale, conferisce una dimensione prospettica, aumentando così la curiosità e la voglia di assaporare la Storia di ogni singolo Vino.
L’intensità e la conformità del progetto illuminotecnico è un elemento fondamentale per creare la giusta atmosfera sensoriale. Così come lo studio della posizione delle scaffalature e la distribuzione degli spazi mettono in risalto l’esposizione delle bottiglie.






Scelte funzionali
La selezione dei colori, la disposizione stessa dei materiali e la funzionalità delle forme geometriche si intrecciano dando luce ad armoniosi elementi strutturali; suddiviso per ambienti e categorie di prodotto con l’obiettivo di creare un’atmosfera unica.
L’enoteca vuole essere un punto di riferimento per gli appassionati di vini pregiati, dove lo studio e la progettazione degli spazi contribuiscono a rendere unica la customer experience di ogni acquirente.




